Pubblicando la tua tesi con StudentPass e libreriauniversitaria.it ricevi un buono sconto di 5 euro da spendere sull'acquisto di articoli moleskine, dvd e videogiochi!

La pubblicazione della tesi è gratuita, riceverai il 50% dell'importo di ogni consultazione salvando la tua tesi dall'oblio degli archivi universitari!

Inoltre avrai la possibilità di far conoscere il tuo lavoro a tutti i visitatori che entrano nelle pagine di libreriauniversitaria.it!

La tua tesi, al pari dei libri a catalogo, sarà visualizzata dal motore di ricerca della libreria e di tutti i principali motori di ricerca (Google, etc.) ad ogni interrogazione per argomento o parola chiave.

Il tuo lavoro avrà finalmente la visibilità che si merita e anche tu! Infatti se lo desideri potrai anche essere contattato da coloro che avranno richiesto la consultazione: università, aziende, agenzie di ricerca di personale qualificato, studi professionali, scuole di formazione. Un'opportunità importante per dare inizio al tuo percorso professionale!

Scopri come pubblicare la tesi!