DOPO LA LAUREA CARICA E VENDI LA TUA TESI!

I tuoi sforzi saranno premiati. Potrai guadagnare subito dalla vendita della tesi ma soprattutto entrerai a far parte del catalogo di libreria universitaria così la tua tesi sarà visualizzata dal motore di ricerca della libreria e da tutti i principali motori di ricerca (Google, etc.) ad ogni interrogazione per argomento o parola chiave. E se lo desideri, potrai essere contattato da coloro che avranno richiesto la consultazione: università, aziende, agenzie di ricerca di personale qualificato, studi professionali, scuole di formazione; insomma, un'opportunità importante per la tua carriera professionale.
 Per saperne di più

iscriviti
1. LOGIN

Accedi al sito di libreria universitaria.it. dal tuo account se sei già registrato oppure registrati ed effettua il login.

compila il modulo
2. INSERIMENTO DATI TESI

Compila il form indicando i dati della tua tesi di laurea

allega il file
3. ALLEGA IL FILE

Carica i file di indice, tesi e abstract, anteprima e bibliografia. I formati accettati sono doc, docx e pdf, ma anche odt, ps ed eps

Carica la tua tesi

Il tuo voto di laurea o il lavoro dei tuoi sogni possono dipendere anche dalla tua tesi. Cerca ispirazione e aiuto dal catalogo tesi di laurea di libreriauniversitaria.it!